Appartamenti in affitto a Peschici
Villa La Piana offre l'opportunità di trascorrere una vacanza in tranquillità immersi nel verde, tra divertimento e prodotti tipici, restando però appartata rispetto al cuore pulsante di Peschici per garantire ai nostri ospiti il maggior relax possibile. La distanza dalle principali attrazioni del luogo è inferiore ai due chilometri, rendendo possibile una vacanza in serenità e comodità allo stesso tempo, dimenticando la macchina e spostandosi a piedi per godere al meglio del paesaggio che offre il nostro bellissimo Gargano oppure in biciletta per sostenere una mobilità dinamica ed efficiente ma ad emissioni zero.
Per chi invece preferisce essere nel centro storico del paese per respirare fino in fondo lo spirito di Peschici, offriamo anche la possibilità di affittare degli appartamenti nel cuore della cittadina, dove si è a pochissima distanza da ogni servizio: dai ristoranti nei quali si può gustare la eccellente e rinomata gastronomia locale ai bar, dalle tabaccherie ai negozi. Grazie a questa opportunità, si può essere coinvolti a 360 gradi nella vita e nelle tradizioni del luogo e ci si può sentire abitanti del magnifico Gargano per l'intera vacanza.
La nostra offerta di appartamenti in affitto a Peschici prevede un monolocale consigliato per due persone, un bilocale e un appartamento di 60 mq che possono ospitare fino a quattro persone immersi nel verde del cuore di Peschici. Ognuno di questi locali è stato finemente ristrutturato di recente ed è dotato di parcheggio privato e veranda esterna attrezzata per godere appieno della possibilità di consumare i pasti oppure di trascorrere del tempo in pieno relax allaria aperta assaporando lo splendido paesaggio che si presenta durante il giorno e la frescura notturna. La presenza di un angolo cottura in ogni appartamento, poi, dà la possibilità agli inquilini di disporre della massima libertà ed autonomia non essendo vincolati a nessun orario o convenzione.
La giornata ideale in questo paese incastonato nella roccia inizia lentamente con una colazione leggera ma energetica che prepari alla giornata che si sta per affrontare. Dopo si può trascorrere del tempo sulla lunga spiaggia di sabbia bianca della baia, facendosi accarezzare dal sole incorniciati da grandi scogli e conchiglie variopinte. Altrimenti, per i più avventurosi,
dal porto di Peschici partono delle escursioni che permettono di esplorare le grotte marine della costa oppure trasportano i turisti presso le Isole Tremiti. Questa cittadina offre inoltre luoghi di interesse storico-culturale quali la chiesa della Madonna di Loreto dove, secondo la tradizione, la Vergine è apparsa ad un gruppo di marinai travolti da una burrasca, ed il castello medievale, edificato nella seconda metà del XI secolo al quale è stata aggiunta in seguito una torre, soprannominata "rocca imperiale", da Federico II di Svevia, nipote di Federico Barbarossa. Si può poi terminare con una cena presso uno degli ottimi ristoranti del paesino ed una passeggiata sulla spiaggia per ammirare i giochi di luce del sole che viene inghiottito dall'orizzonte.